2004: prima edizione della gara di golf del Club

Pubblichiamo la fotografia della premizaione della Prima Edizione della gara di golf che ormai da anni il Club organizza. Eravamo nel 2004, al Golf Club La Margherita e Presidente era Piero Quaranta.

23 giugno 2015: Giuramento del 132 Corso Scuola Allievi Carabinieri

Martedì 23 giugno 2015, alla presenza del Comandante Generale dei Carabinieri Tullio Del Sette e delle Autorità cittadine e religiose, il nostro Socio Col. Gottardo Giussani ha magistralmente diretto il comando della Cerimonia del Giuramento del 132 Corso Allievi Carabinieri presso la Caserma Cernaia di Torino.

La cerimonia è stata impec   [Dettaglio]

Non lontano dal Golf Club di Cherasco, a Piobesi d'Alba (Piazza San Pietro 6), vi un piccolo locale, Il Portale, a conduzione familiare.